De Vrij Inter, l'ipotesi addio a gennaio prende quota?
Connect with us

Calciomercato Inter

De Vrij Inter, l’ipotesi addio a gennaio prende quota? La rivelazione di Romano sulla volontà del difensore

Published

on

De Vrij Inter, l’ipotesi addio a gennaio prende quota? La rivelazione di Romano sulla volontà del difensore olandese sul proprio futuro

Non solo Denzel Dumfries, il cui addio estivo appare sempre più probabile. In casa Inter si accendono i riflettori sul futuro immediato di Stefan De Vrij. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, esiste una concreta possibilità che il centrale olandese saluti i nerazzurri già nella finestra di gennaio. L’ex difensore della Lazio sta faticando a trovare spazio nelle gerarchie di Cristian Chivu, spesso scavalcato anche dal giovane Yann Bisseck, e teme che lo scarso impiego possa pregiudicare la sua convocazione per il prossimo Mondiale.

Diverse società estere hanno già sondato il terreno per il classe ’92. Tuttavia, l’operazione non è scontata: se da un lato il giocatore spinge per trovare continuità altrove, dall’altro la Beneamata fa muro. Lo staff tecnico considera infatti l’esperienza del veterano una risorsa imprescindibile per affrontare i momenti decisivi della seconda parte di stagione.

DE VRIJ INTER – «Ribadisco che in estate l’addio di Dumfries dall’Inter è una possibilità più che seria e più che concreta ma potrebbe non essere l’unico olandese a lasciare l’Inter. Posso confermare le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, c’è una possibilità, non una certezza, di una separazione tra l’Inter e de Vrij già a gennaio. De Vrij sta giocando molto poco, ha giocato anche Bisseck centrale, l’olandese ha trovato poco spazio e c’è un Mondiale da giocare. De Vrij vorrebbe andare al Mondiale ed arrivarci nella miglior condizione possibile. Sono già arrivate diverse chiamate, più da club esteri che da quelli italiani da quanto mi risulta, non c’è stata una chiusura del giocatore ma, ad oggi, non è certo che De Vrij lasci l’Inter a gennaio perché c’è anche il lato club. L’Inter ritiene infatti de Vrij un giocatore ancora importante, Chivu crede che anche l’esperienza del difensore olandese, specialmente nella seconda parte della stagione quando le partite pesano di più, possa rimanere determinante ma De Vrij vuole giocare di più. Occhio a questa situazione da monitorare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano