Zenga avverte l'Inter: «Il Bologna ha raggiunto un...»
Connect with us

Hanno Detto

Zenga avverte l’Inter: «Il Bologna ha raggiunto un livello alto, lo ha confermato anche l’anno scorso»

Published

on

L’ex portiere dell’Inter, Walter Zenga, ricorda la sua prima Supercoppa Italiana vinta in nerazzurro, proiettandosi poi alla gara col Bologna

Dall’Arabia Saudita, la leggenda nerazzurra Walter Zenga ha rievocato il primo successo in Supercoppa, sottolineando la differenza abissale tra l’atmosfera dimessa di allora e lo show attuale. L’ex “Uomo Ragno” ha poi messo in guardia la Beneamata sulla sfida contro il Bologna: secondo lui, la formazione guidata da Vincenzo Italiano, fresca vincitrice della Coppa Italia, rappresenta ormai una realtà consolidata e un ostacolo durissimo per chiunque.

LA MIA PRIMA VITTORIA DELLA SUPERCOPPA ITALIANA CON L’INTER – «Quella edizione passò in secondo piano, la giocammo a novembre in un San Siro mezzo vuoto. Se non sbaglio, abbiamo fatto la foto con la coppa in nove. Poi ha preso piede, ora è a un livello superiore. Non c’è paragone tra le prime edizioni e questa».

BOLOGNA INTER DI DOMANI – «La preoccupazione di affrontare la squadra di Italiano ce l’hanno tutte le squadre, non solo l’Inter. Il Bologna ha raggiunto un livello alto negli ultimi anni, la conferma è arrivata l’anno scorso con la vittoria della Coppa Italia. E in questa stagione sono ancora tra le prime in classifica in campionato».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano