Inter U23, possibile cessione allo Spezia di Alexiou!
Connect with us

Calciomercato Inter

Inter U23, i nerazzurri pensano alla cessione allo Spezia di Alexiou: cosa filtra sulla trattativa

Published

on

Inter U23, il difensore greco classe 2005 è nel mirino degli aquilotti per la corsa salvezza in Serie B: le ultime sulla possibile cessione del giovane

Lo Spezia torna a muoversi sul mercato e riaccende l’interesse per Christos Alexiou, difensore centrale classe 2005 di proprietà dell’Inter U23. Il club ligure, attualmente al diciassettesimo posto in Serie B e impegnato nella lotta per la salvezza, è alla ricerca di rinforzi mirati per il reparto arretrato in vista della seconda parte di stagione.

Secondo quanto riportato da TuttoC, la pista che porta al giovane centrale greco è tornata di forte attualità. Alexiou è considerato uno dei pilastri della formazione allenata da Stefano Vecchi, con cui sta vivendo la prima esperienza tra i professionisti nel campionato di Serie C. Fin qui ha collezionato 14 presenze, mostrando personalità, continuità e margini di crescita importanti, qualità che non sono passate inosservate agli osservatori dello Spezia.

Per il club nerazzurro si tratta di una situazione da valutare con attenzione: da un lato la possibilità di garantire al giocatore un salto di categoria e minuti preziosi in un campionato competitivo come la Serie B, dall’altro la volontà di non privare l’Inter U23 di uno degli elementi chiave della propria struttura difensiva.

La trattativa resta quindi da monitorare nelle prossime settimane, con lo Spezia deciso a trovare soluzioni utili per raggiungere l’obiettivo salvezza e Alexiou che potrebbe rappresentare un profilo giovane ma già pronto per un contesto più impegnativo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano