Dumfries Inter, ultimi mesi insieme? Vorrebbe giocare qui
Connect with us

Calciomercato Inter

Dumfries Inter, ultimi mesi insieme? Ecco dove vorrebbe giocare l’olandese

Published

on

Dumfries Inter, c’è aria di separazione al termine della stagione in corso. Ecco dove vorrebbe giocare l’esterno destro olandese

Mentre prosegue il percorso di terapie per recuperare dall’infortunio, l’esterno olandese Denzel Dumfries sta riscrivendo il proprio futuro lontano dal campo. Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, il potente laterale della Beneamata ha ufficialmente cambiato procura, salutando Jorge Mendes per entrare nella scuderia Epic di Ali Barat.

L’obiettivo del cursore di fascia dei nerazzurri è chiaro: sfruttare una clausola rescissoria favorevole per approdare nell’élite del calcio europeo. Il giocatore ha già rifiutato proposte da club di media classifica, preferendo la permanenza a Milano, dove è legato da un contratto fino al 2028, piuttosto che un declassamento professionale.

Tuttavia, sotto la guida del tecnico rumeno Cristian Chivu, gli equilibri sembrano mutati. Il lungo periodo di assenza forzata sta allontanando il calciatore dal cuore del progetto tecnico della compagine milanese. La sensazione prevalente è che questi possano essere davvero gli ultimi mesi dell’olandese con la maglia del club di Viale della Liberazione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano