Infortunio Dumfries, la data messa nel mirino per il rientro
Connect with us

News

Infortunio Dumfries, ecco la data messa nel mirino per il rientro

Published

on

Infortunio Dumfries, dopo l’operazione chirurgica l’esterno olandese ha messo nel mirino questa data per il ritorno in campo

Secondo l’analisi de La Gazzetta dello Sport, il mese di marzo sarà il crocevia della stagione per l’Inter. I nerazzurri affronteranno il Milan nel derby dell’8 marzo, sfida decisiva per lo scudetto, seguita immediatamente dagli ottavi di finale di Champions League.

Proprio queste date sono state messe nel mirino dall’esterno olandese Denzel Dumfries. Dopo l’intervento di stabilizzazione alla caviglia sinistra presso la clinica londinese Fortius, il laterale della Beneamata punta a tornare in forma per la stracittadina. Il tecnico rumeno Cristian Chivu, noto per la prudenza nella gestione dei recuperi fisici, osserva con attenzione l’evoluzione del suo corridore di fascia.

L’obiettivo di Dumfries è brillare in Europa, palcoscenico che lo ha già visto protagonista contro colossi come Barcellona e Bayern. Mettersi in mostra serve anche al mercato: il nuovo agente Ali Barat è già al lavoro per attirare i club della Premier League, pronti a sfruttare la clausola rescissoria da 25 milioni di euro valida fino a luglio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano