Supercoppa italiana previsto pubblico di lusso per la finale
Connect with us

News

Supercoppa italiana, previsto un pubblico di lusso per la finale

Published

on

Supercoppa italiana, in vista della finalissima è previsto un pubblico davvero molto importante. Vediamo chi dovrebbe essere presente

Il calcio italiano si sposta in Arabia Saudita, dove Napoli, Inter, Milan e Bologna si contenderanno il trofeo in un clima di grande attesa. La sfida tra azzurri e rossoneri è già sold out, mentre per il match dei nerazzurri contro i felsinei restano ormai pochi tagliandi.

Le tribune saranno animate da leggende e dirigenti di spicco. Presenti il C.T. della Nazionale Rino Gattuso, grintoso ex mediano, e il capo delegazione azzurro Gigi Buffon, storico portiere campione del mondo. Tra gli ambassador presenti in finale spiccano nomi illustri come il “Divin Codino” Roberto Baggio e l’ex tecnico vincente Fabio Capello. Per la Beneamata, non mancherà il sostegno dell’ex difensore Marco Materazzi.

L’evento vedrà anche la partecipazione di figure istituzionali come l’A.D. della Lega Luigi De Siervo e l’ex capitano bianconero Giorgio Chiellini. Occhi puntati inoltre su Simone Inzaghi, attuale tecnico dell’Al Hilal ed ex guida dei meneghini, la cui presenza a Riyadh è molto attesa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano