News
Supercoppa italiana, previsto un pubblico di lusso per la finale

Supercoppa italiana, in vista della finalissima è previsto un pubblico davvero molto importante. Vediamo chi dovrebbe essere presente
Il calcio italiano si sposta in Arabia Saudita, dove Napoli, Inter, Milan e Bologna si contenderanno il trofeo in un clima di grande attesa. La sfida tra azzurri e rossoneri è già sold out, mentre per il match dei nerazzurri contro i felsinei restano ormai pochi tagliandi.
Le tribune saranno animate da leggende e dirigenti di spicco. Presenti il C.T. della Nazionale Rino Gattuso, grintoso ex mediano, e il capo delegazione azzurro Gigi Buffon, storico portiere campione del mondo. Tra gli ambassador presenti in finale spiccano nomi illustri come il “Divin Codino” Roberto Baggio e l’ex tecnico vincente Fabio Capello. Per la Beneamata, non mancherà il sostegno dell’ex difensore Marco Materazzi.
L’evento vedrà anche la partecipazione di figure istituzionali come l’A.D. della Lega Luigi De Siervo e l’ex capitano bianconero Giorgio Chiellini. Occhi puntati inoltre su Simone Inzaghi, attuale tecnico dell’Al Hilal ed ex guida dei meneghini, la cui presenza a Riyadh è molto attesa.