Arbitro Union Brescia Inter U23: designato il fischietto
Connect with us

News

Arbitro Union Brescia Inter U23: designato il fischietto del match di Serie C

Published

on

Arbitro Union Brescia Inter U23: designato il fischietto del match valevole per la diciannovesima giornata di Serie C 2025/26

Si accendono i riflettori sul “Monday Night” della diciannovesima giornata di Serie C Sky Wifi. Lunedì 22 dicembre, alle ore 20.30, l’Inter U23 scenderà in campo per un test di maturità contro l’Union Brescia.

Per la seconda squadra dei nerazzurri, guidata dallo specialista del settore giovanile Stefano Vecchi, si tratta dell’ultima curva del girone d’andata. L’obiettivo è cancellare immediatamente la brutta sconfitta interna subita contro la Giana Erminio e riprendere la marcia in classifica. L’ostacolo non è dei più semplici: di fronte ci sarà la compagine lombarda allenata dall’esperto Eugenio Corini, tecnico navigato che conosce a menadito le dinamiche del calcio professionistico italiano.

L’AIA ha reso note le designazioni per questo affascinante incrocio: a dirigere la contesa sarà Mattia Drigo della sezione di Portogruaro, coadiuvato dagli assistenti Della Mea e Tomasi. Quarto ufficiale Pizzi, mentre alla postazione del Football Video Support (la tecnologia di supporto alle decisioni arbitrali) siederà Usman Ghani Arshad.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano