Capuano su Dumfries: «Ecco cosa succederà al suo ritorno» 
Connect with us

Hanno Detto

Capuano sull’infortunio di Dumfries: «Ecco cosa succederà al suo ritorno» 

Published

on

Il giornalista Giovanni Capuano ha spiegato cosa accadrà secondo lui al ritorno di Denzel Dumfries dall’infortunio al piede

L’Inter sta attivamente sondando il mercato alla ricerca di un esterno destro da acquistare a gennaio, a causa del lungo stop forzato di Denzel Dumfries dopo l’intervento chirurgico.

Il giornalista Giovanni Capuano, intervenuto ai microfoni di Telelombardia, ha commentato la necessità dei nerazzurri di trovare rapidamente un sostituto per sopperire all’assenza dell’olandese e rafforzare la rosa in vista degli impegni ravvicinati.

L’IPOTESI – «In estate l’Inter ha investito 25 milioni su Luis Henrique e deve farlo funzionare. Se si valuta che Dumfries resta fuori troppo e si devono investire soldi su un esterno destro, quando rientra ce n’è uno di troppo. Che è quello di 30 anni…» 

L’INTERESSE DI DUMFRIES – «Questa seconda parte di stagione gli interessi possono essere convergenti: Dumfries avrà l’interesse di andare a fare i Mondiali con l’Olanda e questo potrebbe servire all’Inter» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano