Connect with us

Calciomercato Inter

Mercato Inter, Moretto: «L’Inter si muove a destra, ma questo giocatore non arriva» 

Published

on

Mercato Inter, l’esperto Matteo Moretto anticipa le mosse dei nerazzurri sulla fascia destra per gennaio. Questo giocatore però non arriverà

L’esperto di mercato Matteo Moretto ha parlato delle possibili operazioni dell’Inter in vista di gennaio, soprattutto sulla fascia destra, a causa dei problemi di Dumfries. Il giornalista ha però escluso il possibile arrivo di Valincic, nonostante nel corso degli ultimi giorni si sia parlato tanto di lui. Vediamo le sue parole nello specifico.

LEGGI ANCHE: Moretto fa tremare l’Inter: «Bastoni è nel mirino del…» 

L’INTER SI MUOVE – «Le condizioni di Dumfries poi preoccupano ed è possibile che resti fuori per un po’ di tempo: l’Inter si sta muovendo per altre soluzioni per soddisfare Chivu e riempire quel buco» 

NIENTE VALINCIC – «Ci sono tante domande su Valincic della Dinamo: ad oggi personalmente, con il massimo rispetto per i colleghi, non risulta che possa andare su di lui. Ci sono altri profili valutati, ma capiremo che strada prenderà l’Inter» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×