Italiano avvisa l'Inter: «E' un orgoglio. Cercheremo di...» 
Connect with us

Hanno Detto

Italiano avvisa l’Inter: «Per noi è un orgoglio. Cercheremo di…» 

Published

on

Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano avvisa l’Inter in vista della sfida di Supercoppa italiana valevole per la semifinale del torneo

Al termine della partita di campionato tra Bologna e Juventus, l’allenatore del Bologna, l’italiano Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 per fare il punto sulla situazione.

QUI LE ULTIME SULL’INTER

Il tecnico dei rossoblù si è immediatamente proiettato verso il prossimo, cruciale impegno: la semifinale di Supercoppa Italiana. La sfida vedrà il suo Bologna opposto all’Inter di Cristian Chivu, un match ad eliminazione diretta che i nerazzurri affronteranno venerdì sera. Le sue dichiarazioni aprono ufficialmente il countdown per il torneo di Riyadh.

LA SUPERCOPPA – «Per noi deve essere un orgoglio giocarci la Supercoppa con Inter, Milan e Napoli. Ce lo siamo meritati vincendo la Coppa Italia, andremo lì per cercare di dare fastidio perché affronteremo squadre di un altro livello rispetto a noi.» 

LA SFIDA ALL’INTER – «Abbiamo qualche giorno in più per recuperare e preparare la gara con l’Inter, cercheremo di fare il massimo.» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano