Musmarra frena sullo scambio Frattesi-Thuram
Connect with us

Calciomercato Inter

Musmarra frena sullo scambio Frattesi-Thuram: retroscena e umore del centrocampista dell’Inter

Published

on

Musmarra analizza le voci di mercato tra Inter e Juventus, soffermandosi sul presunto scambio Frattesi-Thuram

Negli ultimi giorni il nome di Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 dell’Inter, è tornato con forza al centro del dibattito di mercato. A rilanciare le indiscrezioni è stata l’ipotesi di un clamoroso scambio con la Juventus, che coinvolgerebbe Khephren Thuram, mediano francese di grande fisicità e dinamismo. Una suggestione che ha trovato ampia eco, ma che secondo Alfio Musmarra, giornalista ed esperto dell’ambiente nerazzurro, non avrebbe basi concrete.

Intervenuto sul proprio canale YouTube, Musmarra ha fatto chiarezza dopo aver verificato direttamente con il club. Le sue parole ridimensionano in modo netto la portata dell’operazione, evidenziando come, almeno al momento, non ci siano riscontri reali su una trattativa strutturata tra le due società.

Secondo il giornalista, il tema dello scambio Frattesi-Thuram è stato affrontato anche internamente, ma senza trovare conferme operative. Le sensazioni raccolte portano quindi a escludere un affare imminente, pur lasciando aperto il discorso legato al futuro del centrocampista italiano.

Musmarra e il momento di Frattesi: tra mercato e malumore interno

Nel suo intervento, Alfio Musmarra ha però acceso i riflettori su un aspetto più delicato, legato allo stato d’animo di Frattesi. Il centrocampista nerazzurro, arrivato con grandi aspettative, starebbe vivendo una fase di insoddisfazione dovuta allo scarso minutaggio e a un ruolo percepito come marginale.

Secondo quanto riferito dal giornalista, all’interno del gruppo squadra sarebbe emerso un certo distacco emotivo del giocatore, che si sentirebbe meno centrale nel progetto tecnico. Una situazione che non passa inosservata e che potrebbe alimentare riflessioni in vista del mercato di gennaio, anche senza scambi clamorosi.

SCAMBIO – «Sono giorni che si continua a parlare dello scambio Frattesi-Thuram. Sulla carta può convenire a entrambe le squadre. Ho chiesto al club cosa ci fosse di vero su questa trattativa e mi è stata proprio smontata. A volte ci sono delle bugie bianche e potrei essere stato vittima di una bugia bianca, ma diciamo che non mi è stato dato terreno fertile su cui lavorare ulteriormente».

FRATTESI – «Evidentemente dalla parte di Frattesi stia montando un certo tipo di insoddisfazione. Qualcuno all’interno del gruppo squadra mi ha detto che a livello di umore Frattesi abbia un po’ mollato e staccato la spina, perché si sente un corpo estraneo e mi dispiace enormemente».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano