Bisseck a Dazn: «Voglio attaccare e aiutare la squadra a...»
Connect with us

Hanno Detto

Bisseck a Dazn: «Voglio attaccare e aiutare la squadra a segnare! Abbiamo vinto soffrendo ma…»

Published

on

Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta oggi in campionato contro il Genoa

Dopo il prezioso successo sul campo del Genoa guidato da Daniele De Rossi, Yann Bisseck ha analizzato la gara ai microfoni di DAZN. Il possente difensore tedesco, autore del gol che ha sbloccato le marcature, ha ammesso la sofferenza patita dai nerazzurri nel finale, ritenendola però fisiologica in una trasferta così insidiosa come quella di Marassi.

Soddisfatto per il suo sinistro vincente e per il contributo offensivo offerto alla causa, il centrale della Beneamata ha comunque anteposto l’importanza dei tre punti alla gloria personale. In chiusura, non è mancato un attestato di stima verso il compagno di squadra Lautaro Martinez, la cui rete è stata definita da Bisseck come la vera prodezza della serata.

VITTORIA CON SOFFERENZA? – «Normale, non tutte le gare sono semplici. Sapevamo che qui è difficile, molto, abbiamo fatto bene anche se abbiamo sofferto e siamo contenti».

STAVO CERCANDO QUESTO GOL COL SINISTRO – «Finalmente. Io voglio attaccare, aiutare la gara a segnare. Sono contento di aver segnato ma la cosa più importante è che abbiamo vinto».

IL GOL PIÙ BELLO? – «Quello di Lautaro!».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano