Rigore Wirtz, Viviano: «La morte del calcio. E Bastoni...» 
Connect with us

Hanno Detto

Rigore Wirtz, Viviano torna sull’episodio: «La morte del calcio. E su Bastoni dico che…» 

Published

on

Rigore Wirtz, Emiliano Viviano è tornato sull’episodio, definendolo la morte del calcio. Poi ha detto la sua anche su Alessandro Bastoni

Emiliano Viviano ha parlato a Tv Play del controverso episodio del Rigore assegnato al Liverpool in Champions contro l’Inter.

«Per me quella roba è la morte del calcioAnche un arbitro importante al quale ho chiesto mi ha detto che questa è follia, altro che rigore… Gli insulti? A me non interessa nulla. I giocatori e l’allenatore del Liverpool erano in difficoltà a rispondere alle domande su questo rigore. Si torna alla mia battaglia con la logica: i giocatori sono fermi sulla loro posizione, uno è girato di spalle; anche se gli tiracchia la maglia per me non è rigore.» 

«E lo avrei detto anche se lo avessero fischiato ad un’italiana, anche la Fiorentina. Anche se Alessandro Bastoni è ingenuo quello non è mai rigore» 

Genoa Inter 1

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano