Inter Liverpool, Chivu guarda il bicchiere mezzo pieno
Connect with us

News

Inter Liverpool, Chivu guarda il bicchiere mezzo pieno: il riferimento alla sconfitta di Champions League

Published

on

Inter Liverpool, Chivu guarda il bicchiere mezzo pieno: il riferimento alla sconfitta di Champions League alla vigilia del Genoa

Nella consueta conferenza stampa che anticipa la delicata trasferta di campionato contro il Genoa, Cristian Chivu ha voluto chiudere definitivamente il capitolo Champions League, analizzando con lucidità la recente sconfitta subita contro il Liverpool. Il tecnico della Beneamata non ha mostrato segni di abbattimento, anzi, ha sottolineato come la prova offerta contro i Reds abbia fornito indicazioni estremamente positive per il prosieguo della stagione, specialmente sotto il profilo caratteriale.

Mettendo a confronto l’intensità espressa nella vittoria contro il Como con quella vista in Europa, l’allenatore rumeno ha evidenziato un ulteriore passo in avanti sul piano dell’impegno agonistico. Secondo la visione di Chivu, nonostante la caratura tecnica dell’avversario inglese fosse di livello assoluto, i nerazzurri non hanno sfigurato né per atteggiamento né per la qualità della manovra. Anche se il tabellino finale non ha sorriso al club di Viale della Liberazione, il mister si è detto orgoglioso della risposta della squadra, ribadendo l’intenzione di fare tesoro di quanto di buono emerso in queste due gare giocate a ritmi altissimi.

COMO E LIVERPOOL DUE GARE AD ALTA INTENSITA’, E’ POSSIBILE RIPETERLO A LIVELLO FISICO E DI LUCIDITA’? – «Dal punto di vista dell’impegno e dell’intensità, col Liverpool abbiamo aggiunto qualcosa in più rispetto al Como. Rivedendo la partita, ovvio che l’avversario è diverso, ma io sono felice e contento di cosa abbiamo portato in campo col Liverpool. Non abbiamo abbassato il livello. Dal punto di vista dell’atteggiamento e del gioco non siamo stati inferiori. Poi ovvio, col Como riesci a vincere e col Liverpool no, ma mi prendo tutto ciò di buono fatto in queste due partite».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI CHIVU ALLA VIGILIA DI GENOA INTER.

Genoa Inter 1

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano