Calciomercato Inter
Mercato Inter, torna in voga un grande nome per rafforzare la difesa

Mercato Inter, per rafforzare la retroguardia torna di moda un grande nome seguito già in passato. Vediamo di chi stiamo parlando
Un nome già noto nel panorama del calciomercato nerazzurro viene prepotentemente rilanciato in vista delle prossime sessioni. Tuttosport, nell’edizione odierna, titola in modo inequivocabile sulla prossima campagna acquisti dell’Inter, focalizzandosi sul difensore spagnolo della Lazio, Mario Gila: “L’Inter compra: c’è Gila per Chivu“.
QUI LE ULTIME SUL MERCATO INTERISTA
Il quotidiano analizza l’operazione, sottolineando come l’infortunio del difensore italiano Francesco Acerbi e l’attuale momento difficile dell’esperto difensore olandese Stefan De Vrij impongano scelte forti per il reparto arretrato.
Mario Gila, giovane e con margini di crescita, rientra perfettamente nei parametri finanziari imposti dalla proprietà Oaktree. Il difensore spagnolo, oltre a un potenziale interesse per l’attaccante Mlacic (presumibilmente un errore di battitura, NdR), è il profilo individuato per rinforzare la difesa dell’allenatore Cristian Chivu in modo sostenibile e lungimirante.