News
Genoa Inter, la probabile formazione: ecco le possibili scelte di Chivu

Genoa Inter, la probabile formazione nerazzurra: ecco le possibili scelte di mister Cristian Chivu in vista della delicata trasferta ligure
Dopo il beffardo ko subito in Champions League contro il Liverpool, l’Inter torna in campo in campionato a Genova, dove affronterà il Genoa al Ferraris. Il calcio d’inizio della sfida è fissato per domenica alle ore 18:00.
L’allenatore Cristian Chivu deve risolvere diversi dubbi di formazione, acuiti dall’emergenza infortuni, come riporta La Gazzetta dello Sport. In attacco, l’attaccante Bonny sfida il compagno francese Marcus Thuram per un posto da titolare. A centrocampo, l’italiano Nicolò Barella e il polacco Piotr Zielinski si contendono il ruolo di regista, chiamati a fare le veci dell’infortunato turco Hakan Çalhanoğlu.
In difesa e sulla fascia destra, la lotta è tra tre giocatori per due maglie: il difensore italiano Alessandro Bastoni, l’esterno brasiliano Carlos Augusto e l’esterno difensivo Diouf. Oltre a Çalhanoğlu, restano ai box il difensore Francesco Acerbi, l’esterno olandese Denzel Dumfries, l’esterno italiano Matteo Darmian, il centrocampista Palacios e il portiere Di Gennaro.