Biasin su Lautaro: «Dovrebbe fare questo durante le partite» 
Connect with us

Hanno Detto

Biasin su Lautaro Martinez: «Non si discute. Ecco cosa dovrebbe fare durante le partite» 

Published

on

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato di Lautaro Martinez, che a suo dire non si discute e che durante le partite dovrebbe fare questo

Il giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto al podcast Cose Scomode, ha dedicato un’analisi approfondita al capitano dell’Inter, l’attaccante argentino Lautaro Martínez.

Biasin ha parlato dell’importanza cruciale del Toro nel progetto sportivo dei nerazzurri, non solo per il suo apporto in termini di gol e prestazioni, ma anche per il ruolo di leader e simbolo che ha ormai assunto all’interno dello spogliatoio. Le sue dichiarazioni mettono in luce la centralità dell’attaccante per le ambizioni dell’Inter in questa stagione.

LE CRITICHE A LAUTARO – «Dopo più di 250 partite con la maglia dell’Inter, l’idea che si debba discutere Lautaro per quattro partite non giocate non al suo livello o in cui fa quattro doppiette… A me non cambia niente, io so cosa può dare ed è tantissimo: se chiedete a me, tutte le volte che si arriva al tema Lautaro, siamo all’aria frittissima. Per me è indiscutibile: è un valore aggiunto per la Serie A, è un calciatore che la Serie A non si può permettere. Eppure è ancora qui perché ha capito che il suo bene è stare all’Inter: quindi bisogna ringraziarlo e non criticarlo. Ricapiterà prossimamente che sbaglierà qualche partita: perché lui non è sovrannaturale, a volte ha dei cali perché gioca 60 partite a stagione, magari a volte dovrebbe controllare un po’ di più le sue energie» 

LE POLEMICHE ESTIVE – «Ma complessivamente è una benedizione. L’uscita che ha fatto a fine Mondiale per Club è stata discussa, ma io credo che ad un passo dal Natale, possiamo dire che quella roba lì valga più di 10 gol: ha messo i problemi in piazza prima che cominciasse la stagione, è stata la salvezza della stagione dell’Inter» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano