Hanno Detto
Caressa sull’Inter: «Contro il Como 25 minuti pazzeschi. E su Calhanoglu dico questo»

Il noto giornalista Fabio Caressa parla dell’Inter, ed elogia la prestazione espressa sabato scorso contro il Como. Poi un’opinione su Calhanoglu
Caressa ha parlato dell’Inter, e della sua prova contro il Como, in un video sul suo canale Youtube.
INTER COMO – «I primi 25 minuti dell’Inter col Como sono stati 25 minuti pazzeschi, folli: mi sono piaciuti tantissimo. Quella di Chivu è una scelta diversa di gioco, è più verticale e meno palleggiato»
IL GIOCO INTERISTA – «Ad inizio campionato giocava con questa difesa alta che si faceva impilare, adesso è sempre alta ma è la squadra più corta e non va necessariamente in pressione asfissiante: lo fa in maniera alternata e riesce anche a chiudersi»
CALHANOGLU – «Ha fatto grandi passi in avanti e alcuni giocatori hanno ritrovato la piena condizione: Luis Henrique ha giocato bene, Calhanoglu è tornato a grandi livelli e rispetto ad Inzaghi si fa trovare di più sulla trequarti offensiva. Lui è tra i primi cannonieri della Serie A perché ha ritrovato la possibilità di calciare in porta. Io vi avevo parlato di scricchiolii ma adesso non li vedo più»