Infortunio Calhanoglu, le ultime da Appiano sono confortanti
Connect with us

News

Infortunio Calhanoglu, le ultime da Appiano Gentile sembrano essere confortanti

Inter news 24

Published

on

Infortunio Calhanoglu, le ultime notizie provenienti da Appiano Gentile sembrano essere confortanti. Ecco che cosa filtra in queste ore

La sfortunata serata europea dell’Inter è stata subito funestata da un infortunio chiave. Il centrocampista turco Hakan Çalhanoğlu è stato costretto ad abbandonare il campo dopo pochi minuti di gioco.

QUI LE ULTIME SULL’INTER

C’è un cauto ottimismo nel fatto che il giocatore si sia fermato in tempo, evitando lesioni muscolari molto più gravi che avrebbero compromesso i prossimi impegni dei nerazzurri. Questo almeno è quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Le condizioni del regista turco infatti sono ancora tutte da valutare.

Çalhanoğlu ha lasciato il campo al centrocampista polacco Piotr Zielinski, entrato immediatamente per ricoprire lo stesso ruolo di regista e limitare i danni tattici per la squadra di Cristian Chivu. L’assenza del turco rappresenta, tuttavia, un duro colpo per la manovra e gli equilibri del centrocampo interista.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano