Hanno Detto
Pandev spiega: «L’Inter ha fatto 4 gol al Como che è la miglior difesa, sabato ha dimostrato una cosa. Oggi sarà difficile ma ecco come far male al Liverpool»

L’ex attaccante dell’Inter, Goran Pandev, ha detto la sua prima della sfida contro il Liverpool in Champions League
Pochi istanti prima del fischio d’inizio di Inter-Liverpool, Goran Pandev ha analizzato il momento d’oro dei nerazzurri dagli studi di Sky Sport. L’ex attaccante macedone, eroe del Triplete, ha elogiato la condizione mentale della squadra di Cristian Chivu, capace di rifilare quattro reti alla miglior difesa del campionato nell’ultima uscita contro il Como.
Secondo Pandev, la Beneamata dovrà replicare quella prestazione: aggredire subito per recuperare palla e sfruttare le ripartenze sugli esterni. Il Liverpool, pur temibile, concede spazi in difesa e l’Inter ha tutte le carte in regola per colpire e portare a casa un risultato pesante.
PAROLE – «Penso che l’Inter sta bene, lo ha dimostrato anche sabato col Como. Sta bene di testa. Ha fatto una grandissima partita. Contro la miglior difesa del campionato ha creato tantissimo e fatto 4 gol, spero che stasera si ripetano. Stasera una partita difficilissima ma spero faccia una grande partita. Deve fare la sua partita, ripartire sugli esterni, tenere bene la palla e quando la perde recuperarla subito. Loro concedono tanto stasera, spero l’Inter possa colpirli».