Calciomercato Inter
Caprile Inter, lui il preferito per la porta? Occhio all’alternativa che piace da anni ad Ausilio!

Caprile Inter, lui il preferito per la porta? Occhio all’alternativa che piace da anni ad Ausilio! L’obiettivo per il post- Sommer
Nel corso del suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Niccolò Ceccarini ha acceso i riflettori sulle strategie future dell’Inter per la difesa della porta. In vista della prossima stagione, la dirigenza di Viale della Liberazione sta valutando diversi profili per il dopo-Sommer. Secondo l’analisi dell’esperto, l’ipotesi attualmente più calda resta quella che porta a Elia Caprile: il promettente estremo difensore del Cagliari piace molto ai nerazzurri, anche se le sue prestazioni stanno attirando l’attenzione di diversi club della Premier League.
Tuttavia, Ceccarini invita a prestare molta attenzione anche alla pista Guglielmo Vicario. Il portiere del Tottenham, già cercato con insistenza dalla Beneamata nell’estate del 2023 prima del suo trasferimento a Londra, potrebbe tornare un obiettivo concreto. La dirigenza interista non ha mai smesso di stimare l’ex Empoli e potrebbe valutare un nuovo assalto per riportarlo in Serie A.
CAPRILE INTER – «Per quello che riguarda il portiere del futuro Caprile (che sta suscitando molto interesse anche in Premier) rimane l’ipotesi più calda ma attenzione anche a Vicario, che già i nerazzurri avevano cercato di prendere nell’estate 2023’ prima del suo trasferimento al Tottenham».
