Inter Como, il big match che potrebbe cambiare tutto
Connect with us

News

Inter Como, il big match che potrebbe avvicinare ancora di più i lariani alla zona Champions

Inter news 24

Published

on

Inter Como, i lariani di Fabregas tentano il clamoroso sorpasso a Milano? Lo scenario in caso di successo degli ospiti

A soli tre punti di distanza dalla Inter, il Como di Cesc Fabregas si prepara a dare battaglia a San Siro per un posto più in alto in classifica. Dopo tredici giornate, l’exploit della squadra lariana è chiaro nei numeri: rispetto allo scorso campionato, il Como ha guadagnato ben quattordici punti in più, mettendo in mostra una crescita esponenziale. Al contrario, l’Inter, pur non avendo ancora trovato il ritmo migliore, continua a stare dove è abituata a stare: terza, insieme alla Roma, a solo un passo dal tandem di testa formato da Napoli e Milan. Sebbene nessuna delle squadre di vertice sembri correre troppo, la classifica resta corta, e tutto può ancora succedere.

Questa sera, Inter-Como diventa una vera e propria sfida diretta, seppur con una prospettiva inaspettata. Lautaro Martinez e i suoi compagni, reduci da una serie di difficoltà nei confronti diretti, si ritrovano a dover fare i conti con una squadra che, alla vigilia, non avevano messo tra le contendenti dirette per un posto in Champions League.

Chivu, finora, non è riuscito a invertire la tendenza negativa della sua squadra nei confronti delle big. Tuttavia, ha già avvertito i suoi giocatori dei pericoli che nasconde questa sfida contro un Como che potrebbe addirittura agganciare l’Inter in classifica con una vittoria. La partita di San Siro potrebbe, quindi, rivelarsi decisiva non solo per l’ambizione del Como, ma anche per consolidare la posizione dell’Inter tra le prime in classifica.

Come appreso da Corriere dello Sport, la sfida di questa sera è cruciale per entrambe le squadre, con il Como che sogna di continuare la sua corsa verso le posizioni alte e l’Inter che non può permettersi ulteriori passi falsi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano