Arbitro Arzignano Inter U23: designato il fischietto
Connect with us

News

Arbitro Arzignano Inter U23: designato il fischietto per il match

Inter news 24

Published

on

Arbitro Arzignano Inter U23: designato il fischietto per il match valevole per la 17^ giornata del campionato di Serie C 2025/26

La diciassettesima giornata del girone A del campionato di Serie C mette l’Inter U23 di fronte a un appuntamento da non fallire. La formazione guidata da Stefano Vecchi, tecnico esperto che sta plasmando i talenti del vivaio milanese, torna in campo con l’obiettivo imperativo di cancellare la deludente sconfitta subita nel recente recupero contro la Dolomiti Bellunesi. L’avversario di turno sarà l’Arzignano, in un match che promette battaglia.

In vista della sfida, in programma domenica 7 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 12:30, è stata resa nota la designazione arbitrale ufficiale. A dirigere l’incontro sarà Domenico Mirabella della sezione di Napoli. Il fischietto partenopeo sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Antonio Aletta di Avellino e Simone Mino di La Spezia.

A completare la squadra arbitrale a bordo campo, nel ruolo di Quarto Ufficiale, è stato designato Francesco Zago della sezione di Conegliano, mentre Leo Posteraro di Verona ricoprirà l’incarico di operatore FVS. Per i giovani nerazzurri, questa partita rappresenta un crocevia fondamentale per ritrovare continuità e punti in classifica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano