Dalmat sull'Inter: «È la squadra più completa. E il mercato» 
Connect with us

Hanno Detto

Dalmat parla dell’Inter: «È la squadra più completa. Ecco quale giocatore prenderei» 

Inter news 24

Published

on

L’ex nerazzurro Dalmat ha parlato della sua vecchia squadra, indicandola come la più completa del campionato. Poi un consiglio su mercato

Stéphane Dalmat, ex calciatore francese che ha vestito la maglia dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare la situazione attuale del club e le prospettive future.

QUI LE ULTIME SULL’INTER

Dalmat ha espresso parole di apprezzamento per l’Inter guidata dall’allenatore Cristian Chivu, lodando il lavoro svolto dal tecnico rumeno e il gioco espresso dai nerazzurri. L’ex centrocampista si è poi soffermato sulla serrata corsa scudetto, fornendo il suo parere sulle squadre favorite e sul ruolo che i meneghini possono giocare in questa battaglia per il titolo.

Infine, Dalmat ha toccato il tema del calciomercato, discutendo i possibili colpi che la dirigenza interista potrebbe mettere a segno nelle prossime finestre per rafforzare ulteriormente la rosa.

SU CHIVU – «Ancora la squadra non mi sembra al top, nonostante sia tra le posizione di alta classifica sia in campionato, che in Champions League. Qualche calciatore per me deve ancora alare il livello e tornare quello dell’anno scorso. Il cambio tra Inzaghi e Chivu però è stato assorbito bene: il tecnico rumeno è l’uomo giusto e può fare grandi cose con i nerazzurri» 

THURAM E BONNY – «Thuram ha iniziato molto bene la stagione, poi c’è stato l’infortunio e da quando è tornato in campo non mi sembra ancora al meglio della forma, anche se può sicuramente migliorare e tornare al top al momento giusto. Bonny sta facendo benissimo, è una bellissima alternativa» 

UN CONSIGLIO DI MERCATO – «Koné della Roma: è fortissimo. Per me sarebbe un acquisto perfetto per l’Inter nella prossima stagione» 

LA CORSA SCUDETTO – «L’Inter per me resta comunque la squadra più completa, quella con la rosa più lunga. Poi non posso non citare i campioni in carica del Napoli. Occhio infine anche al Milan, che adesso avrà da concentrarsi solo sul campionato» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano