Inter Como, Brambati: «Curioso dei lariani. E lo scudetto» 
Connect with us

Hanno Detto

Inter Como, parla Brambati: «Sono curioso di vedere i lariani. E per lo scudetto…» 

Published

on

Inter Como, Massimo Brambati è curioso di vedere in campo i lariani. Poi sgancia una bomba a dir poco clamorosa sullo scudetto

L’ex calciatore Massimo Brambati, oggi opinionista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare il prossimo impegno in campionato dei nerazzurri.

Brambati ha fornito le sue valutazioni in vista di Inter-Como, gara in programma per sabato sera. Le sue dichiarazioni si concentrano sull’importanza della partita per i meneghini nella corsa al vertice. L’ex calciatore ha espresso il suo parere sul divario tecnico tra le due squadre e sulle insidie che il Como potrebbe riservare all’undici allenato da Cristian Chivu.

INTER COMO – «E’ una partita da vedere, sono quasi più curioso di vedere il Como, per capire meglio. Cassetti ha sorriso quando gli ho detto se puntano allo Scudetto, ma mi ha detto ‘Se mi dai una punta da 20 gol…’, quindi non ci credono ma chissà cosa può fare, anche contro una squadra forte come l’Inter» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano