La Russa fa la sua previsione: «A gennaio Inter prima»
Connect with us

Hanno Detto

La Russa ottimista nella sua previsione: «A gennaio Inter prima in classifica, ma il Napoli se la giocherà in quel periodo della stagione»

Published

on

Il presidente del Senato e noto tifoso dell’Inter, Ignazio La Russa, fa una sua previsione sulla lotta scudetto in Serie A fino a gennaio

Ignazio La Russa, Presidente del Senato e noto tifoso della Beneamata, si è sbilanciato in una previsione calcistica conversando con i cronisti alla Camera. Analizzando la corsa al vertice della Serie A, La Russa ha delineato uno scenario preciso per l’inverno: a suo avviso, nel mese di gennaio i nerazzurri guarderanno tutti dall’alto, conquistando il primo posto in classifica, mentre il Napoli scivolerà momentaneamente in terza posizione.

LEGGI ANCHE: La Russa attacca gli arbitri: «Milan Lazio? A volte è rigore altre no, io mi sarei arrabbiato. Scudetto? Nessuno può fare paura all’Inter perché…»

Tuttavia, la previsione non esclude un ritorno di fiamma dei campioni d’Italia in carica. Secondo La Russa, infatti, la primavera potrebbe cambiare gli equilibri grazie al rientro dagli infortuni di due pedine fondamentali: il bomber belga Romelu Lukaku e il fuoriclasse del centrocampo Kevin De Bruyne. Con la rosa al completo, i partenopei potrebbero tornare a giocarsi le loro carte per il titolo nel finale di stagione.

PAROLE – «A gennaio l’Inter sarà prima in classifica e il Napoli terzo. Poi, con il rientro degli infortunati Lukaku e De Bruyne, il Napoli se la giocherà in primavera».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano