News
Cocchi e la gioia per l’esordio bis: «Giocare in questo stadio è incredibile» – FOTO

Cocchi e la gioia per l’esordio bis: «Giocare in questo stadio è incredibile». Il messaggio social dell’esterno nerazzurro – FOTO
Nella serata di festa vissuta in Coppa Italia contro il Venezia, c’è stato spazio anche per Matteo Cocchi. Il promettente esterno mancino della Primavera è tornato a calcare il prato del “Meazza”, aggiungendo un altro tassello prezioso alla sua crescita dopo l’esordio avvenuto nella passata stagione in Champions League.
Affidando le sue sensazioni ai propri canali social, il giovane prodotto del vivaio dei nerazzurri ha espresso tutta la sua felicità per il ritorno in Prima Squadra. Cocchi ha sottolineato come le emozioni provate siano rimaste intatte e fortissime rispetto a un anno fa, definendo un’esperienza sempre straordinaria poter giocare in uno stadio così prestigioso difendendo i colori della Beneamata. Un messaggio di puro attaccamento alla maglia che conferma il legame tra il ragazzo e il club.
IL MESSAGGIO – «le emozioni sono le stesse di un anno fa, è sempre incredibile giocare in questo stadio, con questi colori e in questa squadra. sempre forza inter !🖤💙».