Hanno Detto
Conferenza stampa Lella post Inter Venezia: «Dobbiamo ringraziare i nostri tifosi, normale che loro ci abbiano messo sotto»

Conferenza stampa Lella post Inter Venezia: le parole del calciatore arancioneroverde dopo il KO di ieri in Coppa Italia
Al termine della sfida di Coppa Italia persa nettamente a San Siro, Nunzio Lella ha analizzato la prestazione del Venezia contro l’Inter. Il centrocampista dei lagunari ha voluto innanzitutto ringraziare i tifosi giunti a Milano, esprimendo soddisfazione per essere riusciti a regalare loro almeno la gioia di un gol nonostante il pesante 5-1 finale.
Lella ha riconosciuto la superiorità schiacciante della Beneamata, definendola una squadra fortissima che ha legittimamente messo sotto gli ospiti, ma ha rivendicato la giusta mentalità messa in campo dai suoi compagni. Archiviata l’eliminazione contro i nerazzurri, il giocatore ha confermato che il focus del gruppo tornerà immediatamente sul campionato di Serie B a partire da lunedì.
PAROLE – «Tifosi? Siamo contenti di averli fatti gioire con un gol, dobbiamo ringraziarli per essere venuti qui a Milano e perché ci sostengono sempre. Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, ma abbiamo giocato con una certa mentalità. Loro ci hanno messo sotto, è normale. Penseremo al campionato, il nostro focus è lì. Andremo avanti lunedì».