Bisseck a Inter TV: «Voglio aiutare la squadra e dimostrare»
Connect with us

Hanno Detto

Bisseck a Inter TV: «Voglio aiutare la squadra e dimostrare le mie qualità, l’inizio di stagione non è stato bellissimo per me»

Published

on

Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo di ieri in Coppa Italia contro il Venezia

Dopo il netto successo in Coppa Italia contro il Venezia, Yann Bisseck ha analizzato la prova ai microfoni di InterTV. Il difensore tedesco ha elogiato la qualità del gioco espresso dai nerazzurri, pur esprimendo rammarico per l’unica rete incassata.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Bisseck post Inter Venezia: «Il gol subito fa male, la fiducia di Chivu è importante. Voci di mercato su di me? Non ci penso e vi dico questo»

Il centrale della Beneamata ha confermato di sentirsi in ottima forma fisica dopo un avvio di stagione complesso, ribadendo la volontà di aiutare la squadra e di ripagare la fiducia concessagli dal tecnico Cristian Chivu, convinto di avere ancora ampi margini di miglioramento.

SUL MATCH – «Abbiamo fatto le cose per bene dimostrato qualità con la palla, non dobbiamo prendere questo gol che abbiamo preso».

SODDISFATTO? – «Il primo gol non viene dal mio lancio lo volevo mettere più in area, il secondo si. Io voglio aiutare la squadra dimostrare le mie qualità e vincere».

SE STO BENE FISICAMENTE? – «Si ho lavorato tanto all’inizio non è stato bellissimo per me ma credo in me stesso, sono contento di giocare e avere la fiducia del mister, posso ancora migliorare tanto la strada è quella giusta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano