News
Gol Thuram, cala il tris in Inter Venezia e ritrova il gol che gli mancava da quasi 3 mesi!

Gol Thuram, cala il tris in Inter Venezia e ritrova il gol che gli mancava da quasi 3 mesi! Sua la rete del 3 a 0 nel match di Coppa Italia
È un dominio assoluto quello dei nerazzurri a San Siro nel primo tempo dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Venezia. Dopo l’uno-due micidiale firmato da Andy Diouf e Francesco Pio Esposito, che avevano indirizzato il match tra il 18′ e il 20′, c’è gloria anche per Marcus Thuram. Al minuto 35, l’attaccante francese ha calato il tris, finalizzando un’azione innescata da Piotr Zielinski: il centrocampista polacco ha rubato palla a centrocampo con aggressività servendo il numero 9, che ha avanzato palla al piede e scaricato un destro rasoterra potente da fuori area, pescando l’angolino basso alla destra del portiere Matteo Grandi.
Una rete liberatoria per “Tikus”, che ritrova la gioia del gol che gli mancava dal lontano 17 settembre, nella sfida di Champions League contro l’Ajax. Da quel momento, complice il fastidioso infortunio muscolare rimediato nello stesso mese contro lo Slavia Praga che lo ha tenuto ai box per diverse settimane, il digiuno si era prolungato. Ora la squadra di Cristian Chivu vola, archiviando virtualmente la pratica qualificazione già nella prima frazione di gioco.