Hanno Detto
Ranocchia commenta le scelte di Chivu: «Giusto dare spazio a chi gioca meno, sono molto contento di vedere quel giocatore tra i titolari»

L’ex capitano e difensore dell’Inter, Andrea Ranocchia, commenta così le scelte di formazione di Chivu contro il Venezia in Coppa Italia
Intervenuto dagli studi di Sport Mediaset, l’ex difensore e capitano dei nerazzurri, Andrea Ranocchia, ha commentato così le scelte di formazione e il turnover attuato da Cristian Chivu per Inter Venezia di Coppa Italia.
PAROLE – «Giusto dare spazio ad altri calciatori. Sono molto contento di vedere in campo Diouf da titolare, perché è un ragazzo che sta facendo bene ed è uno di quelli che mi ha stupito di più. Giusto che l’Inter cambi e che dia fiducia ai ragazzi che giocano meno, se non lo fai in queste partite magari non potrai farlo in avanti».
QUESTA LA FORMAZIONE UFFICIALE SCELTA DA CHIVU – INTER (3-5-2): 13 Martinez; 31 Bisseck, 6 De Vrij, 30 Carlos Augusto; 17 Diouf, 16 Frattesi, 7 Zielinski, 8 Sucic, 11 Luis Henrique; 9 Thuram, 94 Esposito. A disposizione: 1 Sommer, 60 Taho, 10 Lautaro, 14 Bonny, 15 Acerbi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 23 Barella, 25 Akanji, 32 Dimarco, 43 Cocchi, 45 Bovo, 47 Spinaccé, 49 Maye, 95 Bastoni. Allenatore: Cristian Chivu.