Ventola porta in cielo l'Inter: «Ha la rosa più forte.» 
Connect with us

Hanno Detto

Ventola porta in cielo l’Inter: «Ha la rosa più forte. Attacco e centrocampo…» 

Published

on

L’ex attaccante interista Nicola Ventola ha parlato dell’Inter, ritenendola la squadra più forte del campionato di Serie A

Nicola Ventola, ex attaccante e oggi opinionista, ha ribadito con fermezza il suo giudizio sulla rosa dell’Inter durante il suo intervento alla trasmissione Viva El Futbol.

LEGGI LE ULTIME SULL’INTER

Ventola non ha cambiato idea sul valore dell’organico a disposizione dell’allenatore Cristian Chivu (o dell’allenatore titolare, se ci si riferisce a una situazione generica). L’ex attaccante ritiene che l’insieme dei giocatori e delle alternative a disposizione dei nerazzurri sia il migliore e più completo dell’intera Serie A. Questa convinzione sottolinea la profondità e la qualità del roster, che a suo dire garantisce all’Inter un vantaggio competitivo sulle rivali nella lotta per il titolo.

L’ATTACCO – «Sinceramente, penso che la rosa dell’Inter sia ancora la più forte e la più completa in Italia, soprattutto perché in attacco ci sono delle riserve importanti: Bonny può fare il titolare perché è già pronto, mentre Pio Esposito sta crescendo» 

IL CENTROCAMPO – «Sucic è stata una sorpresa, Zielinski si sta riprendendo e c’è sempre Frattesi: chi ha un centrocampo con così tante opzioni? Akanji ha migliorato la difesa, poi ci sono Bisseck, Acerbi…» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano