Calciomercato Inter
Brozovic tradisce l’Inter? Su di lui c’è una grande rivale nerazzurra. Le ultime novità

Marcelo Brozovic potrebbe tradire l’Inter. Su di lui ci sono gli occhi di un’acerrima rivale nerazzurra, pronta a riportarlo in Serie A
Il calciomercato della Juventus continua a essere un fervido terreno di ipotesi. Come riporta oggi il Corriere della Sera, tra le “fanta-suggestioni” per il centrocampo bianconero spuntano due nomi di grande caratura: l’ex nerazzurro Marcelo Brozovic e il centrocampista italiano Marco Verratti, entrambi attualmente impegnati in campionati esteri. Per il croato si tratterebbe di un vero e proprio tradimento ai danni dei suoi ex tifosi interisti.
LE ULTIME DI MERCATO DELL’INTER
Tuttavia, l’obiettivo più concreto sul quale la Vecchia Signora potrebbe concentrarsi è il mediano danese Pierre-Emile Højbjerg, attualmente in forza all’Olympique Marsiglia.
L’arrivo del centrocampista, noto per la sua fisicità e intelligenza tattica, dipenderebbe però da un grosso punto interrogativo: il tecnico italiano Roberto De Zerbi darebbe il suo benestare alla cessione del giocatore? L’ok del tecnico è considerato essenziale per sbloccare l’operazione.