News
Inter Venezia, sarà una serate di risposte per Chivu: ecco da chi il tecnico si aspetta qualcosa

Inter Venezia, sarà una serate di risposte per Chivu: ecco da chi il tecnico si aspetta qualcosa nel match di oggi in Coppa Italia
L’Inter torna subito in campo questa sera: il primo impegno stagionale in Coppa Italia vede i nerazzurri affrontare al Meazza il Venezia, una squadra ambiziosa che occupa il quinto posto in Serie B e punta alla promozione. Sulla carta, la sfida si presenta agevole, trasformandosi nell’occasione perfetta per l’allenatore Cristian Chivu di attuare un profondo turnover.
Come sottolinea il Corriere dello Sport, la serata sarà un vero e proprio “banco di prova” per chi finora ha avuto meno spazio. L’obiettivo per i giocatori è duplice: onorare la maglia e, soprattutto, lanciare un messaggio significativo al tecnico rumeno, che attende segnali positivi per allargare le proprie rotazioni.
Non mancano i motivi di interesse nel match contro i veneti. I riflettori saranno puntati su diversi elementi della rosa: dal portiere Josep Martinez al centrocampista Davide Frattesi, dal brasiliano Luis Henrique all’attaccante Abdoulaye Diouf, fino al giovane bomber Pio Esposito. Tutti questi calciatori avranno la chance di giocarsi al meglio l’occasione per scalare le gerarchie e rendersi indispensabili per il prosieguo della stagione.