Inter Como, i pronostici del podcast di Sabatini e Zazzaroni
Connect with us

Hanno Detto

Inter Como, i pronostici del podcast di Sabatini e Zazzaroni: ecco cosa hanno detto i giornalisti sulla sfida

Published

on

Inter Como, nel podcast Numer1 arrivano previsioni opposte: tra goleada nerazzurra, pareggio e colpo esterno del Como firmato Paz

Nel nuovo episodio del podcast Numer1 si è acceso il dibattito sulla prossima giornata di campionato, che vedrà a San Siro l’appuntamento tra l’Inter di Cristian Chivu e il Como di Cesc Fàbregas, una sfida particolarmente attesa viste le ambizioni di entrambe le squadre. Tra previsioni forti e pronostici inaspettati, Ivan Zazzaroni, Sandro Sabatini e Giuseppe Cruciani hanno offerto visioni nettamente contrastanti.

Il primo a esporsi è stato Sandro Sabatini, che ha aperto la discussione con un commento sorprendente fuori dal tema principale: «Posso dire una cosa? Nico Paz dal vivo è una cosa inimmaginabile». Un attestato di stima importante per il talentuoso trequartista del Como, classe 2004, fra i più osservati speciali in Serie A.

Poi è toccato a Giuseppe Cruciani, che non ha avuto esitazioni e ha pronosticato un successo netto della squadra nerazzurra: «3-0 Inter, Bonny». Il riferimento è al giovane attaccante Ange-Yoan Bonny, classe 2003, che Chivu spera di recuperare completamente dopo i recenti problemi influenzali.

Di tutt’altra opinione Ivan Zazzaroni, che prevede un epilogo decisamente più equilibrato: «Non vince l’Inter. Pareggiano: segnano Douvikas e Lautaro». Il direttore del Corriere dello Sport immagina un match combattuto, con il bomber greco Tasos Douvikas pronto a rispondere al capitano nerazzurro Lautaro Martínez.

Il pronostico più clamoroso, però, è ancora di Sabatini, che ha chiuso la discussione sganciando la bomba: «0-1 Como, segna Paz. Clamoroso». Una previsione audace che riflette la crescita della squadra lariana e l’impatto sempre più evidente del giovane talento argentino.

Tre previsioni, tre esiti completamente diversi. L’unica certezza, al momento, è che Inter-Como promette scintille.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano