Arbitro Dolomiti Bellunesi Inter U23: la designazione
Connect with us

Giovanili

Arbitro Dolomiti Bellunesi Inter U23: designato il fischietto per il match di recupero

Published

on

Arbitro Dolomiti Bellunesi Inter U23: designato il fischietto per il match di recupero della 14^ giornata del campionato di Serie C

È stato ufficialmente reso noto il nome del direttore di gara chiamato a gestire la sfida tra Dolomiti Bellunesi e Inter U23. La partita, valida come recupero della 14ª giornata del campionato di Serie C, è in programma nel pomeriggio di mercoledì 3 dicembre. Si tratta di un appuntamento infrasettimanale importante per la seconda squadra del club di Viale della Liberazione, che scenderà in campo con l’obiettivo di conquistare punti preziosi per la classifica e proseguire nel percorso di crescita dei propri talenti.

L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato che il fischietto del match sarà affidato a Filippo Colaninno della sezione di Nola. A coadiuvare l’arbitro campano nella gestione della gara ci saranno gli assistenti di linea Roberto Palermo della sezione di Pisa e Davide Di Dio di Caltanissetta. A completare la squadra arbitrale a bordo campo, nel ruolo di Quarto Ufficiale, è stato designato Andrea Migliorini di Verona. Infine, la gestione operativa vedrà Leo Posteraro, anch’egli della sezione di Verona, ricoprire l’incarico di addetto FVS. I nerazzurri si preparano dunque alla trasferta veneta conoscendo la designazione ufficiale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano