News
Pisa Inter, chi è stato il giocatore più decisivo nella sfida di ieri contro i toscani?

Pisa Inter torna alla vittoria grazie alla doppietta di Lautaro: i nerazzurri si riscattano dopo le sconfitte con Milan e Atletico, ma il cammino è lungo
L’Inter torna alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive con Milan e Atletico Madrid, conquistando tre punti preziosi grazie a una doppietta di Lautaro Martinez contro il Pisa. Con questo successo, la squadra di Chivu si porta a un solo punto dalla vetta della Serie A, mantenendo viva la corsa per il titolo.
Nonostante una partita difficile e una prima parte di gara in cui è stato necessario oltre un’ora per superare il Pisa di Gilardino, l’Inter si è fatta valere e ha portato a casa il risultato. La Gazzetta dello Sport ha evidenziato il rilancio della squadra grazie alla prestazione di Lautaro, definendo la sua doppietta come quella di un “Boninsegna” in una gara che si è rivelata insidiosa.
In merito al futuro di Chivu, il quotidiano ha scritto che l’allenatore rumeno è destinato a diventare l’erede di Mourinho, ma riconosce che ha ancora molto da imparare. Nonostante la difficoltà della partita contro il Pisa, l’Inter si accontenta del “minimo sindacale”, ma con il morale rinvigorito per la continuità del percorso verso la vetta della classifica.