Hanno Detto
Canestrelli commenta la sconfitta contro l’Inter: «Preso gol nel nostro momento migliore»

Canestrelli, difensore del Pisa, ha analizzato la prestazione della sua squadra contro i nerazzurri e guarda al futuro
Al termine della sconfitta per 2-0 contro l’Inter, Simone Canestrelli, difensore del Pisa, ha parlato in conferenza stampa, commentando la prestazione della sua squadra. «Abbiamo fatto una prestazione di sostanza per un’ora abbondante, al cospetto di una squadra fortissima», ha dichiarato Canestrelli, che ha sottolineato come la squadra fosse stata in partita fino al gol subito. «Quando giochi con questi giocatori, al primo mezzo errore ti puniscono», ha aggiunto, facendo riferimento alla qualità dell’Inter.
Il difensore ha poi riflettuto sul momento del gol subito: «Il primo gol è stato un mezzo errore che contro questi campioni non ci si può permettere. È arrivato nel nostro momento migliore. Avevamo tenuto il campo benissimo». Nonostante la sconfitta, Canestrelli ha mostrato fiducia per il futuro, parlando delle prossime sfide in campionato: «Abbiamo davanti tanti scontri diretti e i punti varranno doppio. Affrontiamo squadre che vorranno salvare la categoria. Cominceremo dal Parma, cercheremo di dare il massimo».
Canestrelli ha anche elogiato il suo mister per aver dato consapevolezza alla squadra e ha parlato della sua esperienza al fianco di Caracciolo, dicendo: «Il mister è stato molto bravo a darci la consapevolezza di farci giocare e rendere al massimo. Avere accanto Caracciolo è preziosissimo. Per me e per gli altri ragazzi è una guida dentro e fuori dal campo. Mi ha aiutato molto».