Hanno Detto
Ricci sulla sconfitta dell’Inter: «Fatica a stare tranquilli dopo due sconfitte così, ma…»

Ricci de La Gazzetta dello Sport dice la sua a seguito della sconfitta dell’Inter contro l’Atletico Madrid e nel derby con il Milan
Intervenuto durante la trasmissione Tutti Convocati, il giornalista della Gazzetta dello Sport, Filippo Ricci, ha commentato la sconfitta dell’Inter contro l’Atletico Madrid in Champions League. Il gol di Gimenez, arrivato a due minuti dal termine, ha condannato i nerazzurri, che si trovavano sull’1-1 fino a quel momento.
Le difficoltà dell’Inter – Ricci ha ammesso che è difficile mantenere la calma dopo due sconfitte consecutive, ma ha poi aggiunto: «Si fa fatica a stare tranquilli se perdi due partite così di fila, ma l’Inter deve comunque mantenere la calma». Ha anche sottolineato come l’Atletico abbia sorpreso con la formazione iniziale, schierando giocatori che non vedevano il campo da agosto e settembre, ma che, nonostante ciò, sono riusciti a mettere in difficoltà la squadra di Chivu.
Analisi sulla prestazione – Il giornalista ha poi evidenziato come, sebbene ci siano preoccupazioni per l’andamento delle ultime partite, l’Inter non debba farsi prendere dal panico. La squadra ha le qualità per recuperare, ma le prossime gare saranno cruciali per ritrovare equilibrio e continuità.