Pisa Inter, c'è un dato che fa tremare Chivu e i meneghini
Connect with us

News

Pisa Inter, i meneghini devono fare attenzione: il dato che fa tremare Chivu

Published

on

In vista di Pisa Inter in programma domenica pomeriggio, c’è un dato che fa tremare mister Chivu e tutto l’ambiente nerazzurro

Il Pisa, guidato dal campione del mondo Alberto Gilardino, si appresta ad affrontare l’Inter con l’obiettivo di muovere la classifica. I toscani occupano attualmente il 16° posto con 10 punti, ottenuti grazie a una vittoria e ben sette pareggi, con 10 gol fatti e 16 subiti.

Nelle ultime cinque gare di campionato, il Pisa ha dimostrato solidità, conquistando 7 punti frutto di una vittoria (1-0 contro la Cremonese) e quattro pareggi. Particolarmente curiosa la serie di 2-2 contro Milan, Torino e Sassuolo, oltre allo 0-0 casalingo con la Lazio.

Per la sfida contro i nerazzurri, l’allenatore Gilardino dovrebbe optare per il modulo 3-5-2: Semper in porta; linea difensiva con Caracciolo, lo spagnolo Raúl Albiol e Calabresi; a centrocampo Touré, Piccinini, lo svizzero Aebischer, Leris e Angor; in attacco la coppia formata da Moreo e dall’attaccante angolano Nzola.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano