Hanno Detto
Mandorlini critica l’Inter: «Cinque sconfitte sono troppe, ma sono convinto di una cosa…»

Le parole di Andrea Mandorlini, allenatore, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito
Andrea Mandorlini ha parlato a TMW Radio del momento dell’Inter.
TROPPE SCONFITTE PER L’INTER – Sono tante 5 sconfitte in stagione. Le classifiche però sono buone, sia in campionato che in Champions. Però sono tante, è un squadra che gioca e ha cambiato il suo atteggiamento e manca ancora un po’ di equilibrio difensivo. Oggi difende più alta, qualcosa concede, in tante situazioni manca la buona sorte poi. Ma siamo ancora lontani dalla fine, si può migliorare. Rimane il fatto che hai subito 5 sconfitte e sono tante.
CHIVU – Non è che non ha giocato poi quando ha preso gol, anche nel derby, ma ha avuto delle opportunità importanti. Credo ci siano anche dei problemi tecnici ora. L’Inter ha dei valori altissimi, qualcosa sta concedendo ora e non è la schiacciasassi che tutti si aspettano. Mi piace Chivu, ha portato diverse novità, qualche giocatore non è al top, ma bisogna avere pazienza perché l’Inter ha tutto per ritornare.