Hanno Detto
Giannini sullo scudetto: «Napoli e Inter restano favorite, ma occhio alla Roma. Tutto può cambiare se…»

Le parole di Giuseppe Giannini, ex calciatore, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito
Intervistato da Tuttosport, l’ex capitano della Roma Giuseppe Giannini ha condiviso la sua opinione sulla lotta scudetto, analizzando le principali contendenti e le prospettive per la stagione in corso.
LOTTA SCUDETTO – Napoli e Inter sulla carta restano le favorite per la qualità delle rose, occhio però al Milan che ha vinto tutti gli scontri diretti e ha il vantaggio di non fare le coppe. Il che può dare 4-5 punti in più a Massimiliano Allegri, ma a giocarsi lo Scudetto c’è pure la Roma che può dare fastidio a tutti. A maggior ragione se a gennaio dovesse arrivare un goleador.
Nessuno a inizio stagione si immaginava di vedere la Roma prima in classifica, bisogna essere onesti. Al tempo stesso i giallorossi si stanno meritando questa posizione e stanno crescendo settimana dopo settimana. Mi auguro che questo sogno, come l’ha definito Gian Piero Gasperini, possa durare a lungo.