News
Lautaro Inter, il Toro è sempre più nervoso: preoccupa questa tendenza

Lautaro Inter, le ultime sulle condizioni del capitano nerazzurro in vista delle prossime sfide di Serie A e Champions League. Tutti i dettagli
L’Inter è caduta anche in Champions League, in un modo che definire deludente è poco, con la sconfitta arrivata nel finale, quando la partita sembrava ormai conclusa. A decidere il match è stato un colpo di testa di Gimenez su calcio d’angolo, una delle specialità storiche dell’Inter, ma che stavolta ha condannato i nerazzurri. Questa quinta sconfitta stagionale, la prima in Europa dopo quattro vittorie, arriva in uno scontro diretto contro una squadra di pari livello, l’Atletico Madrid, e ha il sapore amaro di un altro passo falso in partite di alta difficoltà, che sembrano essere indigeste per la banda di Cristian Chivu.
Il quotidiano Il Giornale ha evidenziato la serata negativa di Lautaro Martinez, che è apparso nervoso e più preoccupato a protestare che a concentrarsi sul gioco. La sua prestazione, come accaduto in altre serate di scarsa vena, è stata sotto tono. Lautaro è uscito dal campo dopo solo per rispetto, ma la sua prestazione non è stata sicuramente all’altezza di un capitano. Così come nel derby, dove Marcus Thuram non aveva brillato, anche contro l’Atletico Lautaro ha faticato a fare la differenza.
Ora, l’Inter dovrà capire se questa sconfitta, a distanza di pochi giorni da quella nel derby, avrà ripercussioni psicologiche sul gruppo. Fortunatamente, la classifica non cambia drasticamente, ma l’obiettivo di entrare tra le prime 8 rimane complicato. L’importante, però, è che la squadra continui a lottare per una qualificazione nelle migliori 24 d’Europa.