Toni critica Chivu: «Non ho capito questa mossa...»
Connect with us

Hanno Detto

Toni critica Chivu: «Non ho capito questa mossa, sembrava che…»

Published

on

Le parole di Luca Toni, ex calciatore, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito

Negli studi di Amazon Prime Video, Luca Toni ha commentato la sconfitta dell’Inter contro l’Atletico Madrid, focalizzandosi in particolare sulle scelte tattiche di Cristian Chivu. L’ex attaccante della Nazionale ha sottolineato come alcune decisioni, in particolare le sostituzioni, abbiano influenzato il corso della partita.

Toni ha espresso perplessità sulle uscite di Piotr Zielinski e Bonny, due dei giocatori più in forma del momento, che sono stati sostituiti in un momento cruciale della gara, quando l’Inter stava cercando di mantenere il controllo del gioco.

CRITICA A CHIVU L’unica cosa che si può dire a Chivu è perché hai tolto Bonny e Zielinski che sembravano essere i più in forma. È normale che Zielinski fosse arrabbiato, aveva segnato e sa anche che nel finale avrebbe potuto dare di più.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano