News
Atletico Madrid Inter, faccia a faccia con Chivu e la dirigenza nel postpartita: la ricostruzione

Nuova sconfitta per gli uomini di Chivu dopo Atletico Madrid Inter, e nello spogliatoio a fine partita è successo questo. Vediamo che cosa
Seconda sconfitta consecutiva per l’Inter di Cristian Chivu. Dopo il Derby perso in campionato, i nerazzurri sono stati battuti all’ultimo respiro dall’Atletico Madrid del carismatico tecnico argentino Diego “Cholo” Simeone nella quinta giornata di Champions League. Nonostante una partita giocata con personalità e diverse occasioni create, i dettagli hanno premiato i Colchoneros, vittorioso grazie ad un colpo di testa di Gimenez.
Il risultato negativo ha fatto scattare un campanello d’allarme. Nel post-partita di Madrid, l’allenatore Chivu ha ritardato l’incontro con la stampa, dove erano già presenti il marcatore Piotr Zielinski e il difensore tedesco Yann Bisseck.
Il motivo, come riportato da Amazon Prime Video, è stato un confronto nello spogliatoio. Il presidente Giuseppe Marotta e la dirigenza hanno raggiunto la squadra, Chivu e lo staff tecnico per analizzare le due recenti sconfitte.