Sommer Inter, Chivu vuole risposte contro l'Atletico Madrid
Connect with us

News

Sommer Inter, Chivu vuole risposte contro l’Atletico Madrid: c’è questo messaggio

Published

on

Sommer Inter, le ultime sul momento del portiere svizzero ex Bayern Monaco dopo l’inizio altalenante di stagione. Tutti i dettagli in merito

Yann Sommer è uno dei temi principali in casa Inter mentre la squadra si prepara ad affrontare la seconda parte della fase a gironi di Champions League, come evidenziato da La Stampa. Nonostante il buon inizio dei nerazzurri con quattro vittorie, la partita contro l’Atletico Madrid rappresenta un test cruciale. Tuttavia, il portiere svizzero è finito al centro delle critiche dopo alcune prestazioni in campionato, in particolare in occasione delle sconfitte contro Juventus, Napoli e Milan.

Sommer, che è arrivato all’Inter per rinforzare la porta, ha avuto alti e bassi, ma il tecnico Cristian Chivu ha invitato a non caricare il portiere di critiche eccessive. Nonostante alcuni errori, il portiere non è ritenuto l’unico responsabile delle difficoltà della squadra. La dirigenza e lo staff tecnico sono convinti che Sommer abbia la qualità per tornare ai suoi livelli e continuare a essere una risorsa fondamentale per l’Inter.

A poche ore dalla sfida con l’Atletico, Sommer sa che l’attenzione sarà alta e che dovrà rispondere con solidità. La fiducia della squadra in lui è ancora forte, ma è chiaro che il portiere dovrà essere più decisivo nei momenti chiave per garantire all’Inter la continuità di rendimento necessaria a superare una fase di Champions sempre più difficile.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano