Infortunio Dumfries, novità da Appiano: le sue condizioni
Connect with us

News

Infortunio Dumfries, possibilità di rientro contro il Pisa? Novità importanti da Appiano Gentile

Published

on

Infortunio Dumfries, novità importanti per mister Chivu dall’infermeria. Ecco come sta l’olandese e quando potrà tornare in campo

L’Inter è chiamata a voltare pagina con urgenza dopo la quarta sconfitta in campionato, subita nel Derby contro il Milan. I nerazzurri non hanno tempo per le recriminazioni, dato che il calendario impone subito un impegno cruciale: la trasferta di Champions League di mercoledì contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone.


Come sottolinea il Corriere dello Sport, è certa l’assenza del laterale olandese Denzel Dumfries, il cui recupero appare difficile anche per la successiva gara di campionato contro il Pisa. Nonostante l’infortunio, la gara al Wanda Metropolitano rappresenta un’occasione d’oro per la formazione meneghina.

Attualmente in testa al suo girone in Champions (insieme a colossi come Bayern Monaco e Arsenal), l’Inter ha infatti vinto le prime quattro partite. Una vittoria a Madrid permetterebbe ai meneghini di ipotecare il passaggio diretto agli ottavi di finale, trasformando la delusione del derby in un fondamentale successo europeo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano