Connect with us

News

Zenga cuore nerazzurro! Il messaggio social dopo Inter Milan e il riferimento a Facchetti – FOTO

Published

on

Zenga cuore nerazzurro! Il messaggio social dopo Inter Milan e il riferimento a Facchetti. Parole che gasano l’ambiente! – FOTO

Nonostante la bruciante sconfitta di misura rimediata ieri sera nella stracittadina contro il Milan, l’ambiente della Beneamata cerca di rialzare la testa e guardare avanti. A suonare la carica ci ha pensato una leggenda del club, Walter Zenga. L’indimenticato “Uomo Ragno”, storico portiere che ha difeso i pali dei nerazzurri per anni, ha voluto mandare un segnale forte a tutto l’ambiente, invitando a guardare al futuro della stagione con immutato ottimismo e orgoglio.

Il post social e la citazione della storica bandiera

Affidando i suoi pensieri a un toccante post sul proprio profilo Instagram, Zenga ha riaffermato il proprio amore incondizionato per i colori del club di Viale della Liberazione. Per farlo, ha scelto di rispolverare una massima iconica di Giacinto Facchetti, eterna bandiera e indimenticato presidente interista. L’ex numero uno ha parafrasato il pensiero di Facchetti, ricordando ai tifosi come ci siano momenti in cui sostenere la squadra è semplice, altri in cui diventa un dovere morale, e giorni difficili, come l’indomani di un derby perso, in cui esserlo rappresenta un onore assoluto.

IL MESSAGGIO – «Ci sono giorni in cui essere Interista è facile, altri, in cui doveroso e giorni in cui esserlo, è un onore ( Giacinto Facchetti ) 🖤💙 @inter».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×