Hanno Detto
Bartesaghi a Telelombardia: «Vi spiego come abbiamo vinto questo derby, su Allegri dico questo»

Le parole di Davide Bartesaghi, esterno sinistro del Milan, dopo la vittoria per 1-0 nel derby contro l’Inter. Tutti i dettagli in merito
Davide Bartesaghi, giovane esterno del Milan classe 2005, ha commentato ai microfoni di Telelombardia il prezioso successo per 1-0 ottenuto nel derby contro l’Inter, una sfida sempre carica di significato per il popolo rossonero. Il difensore ha analizzato con lucidità la prestazione della squadra di Massimiliano Allegri, sottolineando la solidità mostrata nei momenti più complessi del match e il valore simbolico di un risultato che può rappresentare un importante punto di svolta nella stagione del Diavolo.
LA TUA CRESCITA – «Mi alleno con la testa serena. Non penso troppo per non avere troppi problemi per la testa. Credo vada bene così. Se mi sento importante? Si, mi sento un po’ più importante rispetto ad inizio stagione grazie alla fiducia che mi viene data. I compagni di squadra mi aiutano tutti i giorni».
VITTORIA DERBY – «Sono tre punti importanti, ma la stagione è ancora lunga. Da martedì penseremo già alla prossima gara. Siamo una squadra unita. Il gol è arrivato anche perché ci siamo caricati tra di noi, c’era un’atmosfera diversa».