Hernanes: «Modric geometria pura, Calhanoglu più spunti»
Connect with us

Hanno Detto

Hernanes sul derby: «Modric geometria pura, Calhanoglu più spunti. Chivu giovane e passionale»

Published

on

Hernanes, ex giocatore nerazzurro ha parlato del derby, della visione su Chivu e di molti altri aspetti che riguardano la battaglia di San Siro! Le parole

Alla vigilia del Derby della Madonnina, DAZN ha raccolto il parere di Hernanes, ex centrocampista brasiliano classe 1985 che ha vestito la maglia dell’Inter e della Lazio, soffermandosi sui temi tattici e mentali della sfida tra nerazzurri e rossoneri. Il derby di San Siro arriva in un momento in cui la squadra di Cristian Chivu, tecnico romeno classe 1980, si presenta in alta classifica ma con un recente passato complicato negli scontri diretti contro il Milan.

«È un allenatore giovane e la passione ce l’ha tutta. L’Inter è ben fornita. C’è il peso della difficoltà avuta di recente nei derby, ma è la migliore squadra del campionato. Sembra un paradosso: il derby è una cosa a sé e sembra una finale. Ma l’Inter che è sempre lì, l’anno scorso ha sofferto le gare col Milan».

L’ex giocatore si è concentrato anche sull’eventuale utilizzo dal primo minuto di Luka Sucic, centrocampista croato classe 2002, che potrebbe incrociare il proprio idolo connazionale Luka Modric.

«Potrebbe viverla con entusiasmo, ha tutta la carriera davanti. Giocare una partita così sarà emozionante, ma deve restare lucido per godersela».

Hernanes ha poi espresso curiosità verso la coppia offensiva rossonera composta da Christian Pulisic e Rafael Leão, valutando il loro impatto nell’economia del match.

«Voglio vedere Pulisic con Leão in una partita importante. Pulisic e Nico Paz sono i miei preferiti in questo campionato».

Infine, ha analizzato il confronto tecnico tra i due fuoriclasse del centrocampo.

«La geometria di Modric è impressionante. Calhanoglu ha più spunti, è giovane, ha tiro e più energia. Modric è tutto testa, incredibile, geometria pura».

Inter Milan quote

QUOTE INTER MILAN – Tempo di Derby della Madonnina: i nerazzurri vogliono mantenere la testa della classifica e cercheranno la vittoria proprio contro i cugini rivali.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Goldbet e 1.03 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano